Comune di Ploaghe

Foto di Ploaghe Foto di Ploaghe
Costume tradizionale Chiesa San Pietro
Candelieri di PloagheCandelieri di Ploaghe

Sei qui: HOME » Articoli » Assegnazione stalli aree mercatali in occasione della "XXXIII Sagra della Pecora"

10 agosto 2017

Si rende noto che con la determinazione n°128 del  10.08.2017 è stata approvata la graduatoria di cui sopra. Tutti gli aventi diritto e comunque tutti coloro che,  pur non essendo in graduatoria utile possono essere assegnatari di uno stallo eventualmente non assegnato, devono presentarsi inderogabilmente venerdì 11 Agosto 2017 alle ore 11,00 presso l'Ufficio del Settore Amministrativo (funz. Andreuccia Busellu) per procedere all'assegnazione degli stalli sulla base della graduatoria ed a quelli eventualmente non assegnati agli aventi titolo non presentatisi. Il pagamento della cosap deve avvenire entro le ore 13,00 di venerdì 11 Agosto 2017.

In allegato: la delibera che stabilisce i criteri, la determinazione e le planimetrie degli stalli.