Comune di Ploaghe

Foto di Ploaghe Foto di Ploaghe
Costume tradizionale Chiesa San Pietro
Candelieri di PloagheCandelieri di Ploaghe

Sei qui: HOME » Articoli » Elezioni politiche del 04 Marzo 2018 - Avviso agli elettori all' estero

Elezioni politiche del 04 Marzo 2018 - Avviso agli elettori all' estero

9 gennaio 2018

ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018. AVVISO AGLI ELETTORI CHE SI TROVANO TEMPORANEAMENTE ALL’ESTRO.

La stessa possibilità è offerta anche ai familiari conviventi.

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche, si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi dalla data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Italiano previste per il 4 marzo 2018, nonché i familiari conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani, ricevendo la scheda al loro indirizzo estero.

Chiunque, trovandosi in queste condizioni, fosse interessato a questa possibilità, dovrà darne comunicazione scritta al proprio comune nelle liste elettorali del quale è iscritto, entro il 31 gennaio 2018.

ALLEGATI: