Comune di Ploaghe

Foto di Ploaghe Foto di Ploaghe
Costume tradizionale Chiesa San Pietro
Candelieri di PloagheCandelieri di Ploaghe

Sei qui: HOME » Articoli » Riconoscimento dello stato di calamità naturale- territorio Comune di Ploaghe

Riconoscimento dello stato di calamità naturale- territorio Comune di Ploaghe

19 maggio 2017
FOTO

Il Comune di Ploaghe  con deliberazione  della Giunta comunale in data 18 maggio 2017, ha dichiarato lo stato di calamità naturale a causa dell'assenza di piogge durante le trascorse stagioni, provocando danni ingenti alle aziende agricole e zootecniche del territorio. Pertanto, tutti gli interessati possono inoltrare la scheda di segnalazione del danno, tramite apposita dichiarazione , compilando l'allegato modello, entro le ore 13:00 del  26 maggio 2017.

Le domande e le documentazioni ricevute, saranno successivamente inviate alla Regione Sardegna ai fini di ottenere gli aiuti economici regionali previsti dalla L.R. N.28 DEL 21.11.1985.

Vedi allegato