Comune di Ploaghe

Foto di Ploaghe Foto di Ploaghe
Costume tradizionale Chiesa San Pietro
Candelieri di PloagheCandelieri di Ploaghe

Sei qui: HOME » Articoli » RIVA e l'isola nel pallone a Ploaghe Venerdì 25 Agosto

RIVA e l'isola nel pallone a Ploaghe Venerdì 25 Agosto

24 agosto 2017
Il Comune di Ploaghe - Comune de Piaghe e la Pro Loco, all'interno della 37a edizione de " I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese", presentano:

RIVA e l'isola nel pallone
di Giovanni Gelsomino
Venerdì 25 Agosto 2017 - ore 20.30
Chiostro Convento Sant'Antonio da Padova - Ploaghe (SS)

Vi invitiamo a partecipare alla presentazione del libro “Riva e l'isola nel pallone” di Giovanni Gelsomino (giornalista e scrittore già autore di libri dedicati a Enrico Berlinguer e Fabrizio De Andrè) che si terrà Venerdì 25 Agosto, alle ore 20.30, all'interno del chiostro del Convento di Sant'Antonio da Padova, in via Pietro Salis, a cui parteciperanno:
- Giovanni Gelsomino, autore;
- Giuseppe Tomasini, calciatore nazionale e Cagliari scudetto del 1970;
- Sandro Gamba, rappresentante associazione ex calciatori rossoblù;
- Carlo Sotgiu, Sindaco Comune di Ploaghe;
- Gerolamo Masala, assessore Sport e Politiche giovanili.
Modera: Giovanni Salis, Delegato Cultura Comune di Ploaghe.

L'incontro sarà una bella occasione per parlare, oltre che della vita dentro e fuori il campo di calcio di un campione come Gigi Riva, anche di educazione ed etica sportiva alla presenza degli atleti delle società sportive.