Comune di Ploaghe

Soggiorno termale per anziani

30 giugno 2017
FOTO

Si comunica che l’Amministrazione Comunale intende organizzare un soggiorno termale (L. 328/200 “Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi e servizi sociali”) per anziani, finalizzato ad offrire occasioni di svago e di nuovi contatti sociali per contrastarne l’isolamento e favorire il mantenimento delle condizioni di benessere fisico e psichico. Ai fini della partecipazione al soggiorno, occorre presentare apposita istanza presso l’ufficio dei Servizi Sociali. Potranno usufruire dell’abbattimento dei costi le donne che abbiano compiuto 55 anni e gli uomini che abbiano compiuto 60 anni. Pertanto, tutti coloro che fossero interessati a tale iniziativa, sono invitati a ritirare il modulo d’iscrizione presso l’Ufficio protocollo del comune di Ploaghe e riconsegnarlo presso lo stesso entro il giorno 21 luglio 2017.

Il soggiorno termale avrà luogo presso le terme di Fordongianus a decorrere dal giorno 17 settembre 2017 con l’opportunità, per i partecipanti, di scegliere una o due settimane a scelta del partecipante. Il costo è di euro 590,00 per due settimane e di euro 290,00 per una settimana. Al modulo d’iscrizione dovrà essere allegato il bollettino di versamento di euro 50,00 sul conto corrente n. 12444071 intestato al Comune di Ploaghe, quale caparra confirmatoria. Si sottolinea che eventuali disdette dovranno pervenire entro e non oltre il 07/08/2017, pena la perdita della caparra versata.