ACCORDO TRA ABBANOA E COMUNE DI PLOAGHE A FAVORE DEGLI UTENTI CHE HANNO RICEVUTO BOLLETTE ANOMALE

abbanoa

Si comunica che l'Amministrazione comunale e Abbanoa s.p.a. hanno siglato un accordo a favore degli utenti che abbiano ricevuto bollette anomale (oltre i 1000 euro e comunque con importo pari a tre volte le bollette normalmente ricevute). In base all'accordo gli utenti che sottoscriveranno entro il 31 ottobre p.v. il modulo di adesione allegato avranno diritto alla prescrizione automatica degli importi richiesti per gli anni precedenti al 2010 (inseriti nelle bollette pluriennali) ed alla rateizzazione dell'importo fino a 60 mesi (in base all'ISEE). Per informazioni l'utenza può rivolgerso all'ufficio tributi del Comune e/o chiamando il numero 0794479907.

Carlo Sotgiu