BORSA DI STUDIO “VOUCHER IO STUDIO 2017”. BENEFICIARI.

Borse di studio vanno tassate 416x270

Si informano gli interessati che la Regione Sardegna, Assessorato della Pubblica Istruzione, con determinazione dirigenziale prot. 10590, rep. n. 615 del 26/09/2018, ha approvato la graduatoria unica regionale definitiva dei beneficiari delle Borse di Studio denominate “Voucher Io Studio 2017”, elaborata a partire dai dati inviati dai Comuni. La graduatoria è stata stilata secondo le previsioni della Delibera di Giunta Regionale n. 16/6 2018, in ordine crescente di ISEE; essa riporta, in base alla capienza dello stanziamento totale, un numero di studenti pari a 5066, i quali sono risultati beneficiari della borsa di studio in oggetto. In allegato i nominativi dei beneficiari del Comune di Ploaghe.

Gli altri studenti residenti nel Comune di Ploaghe, i quali hanno presentato domanda di concessione della borsa e che non sono presenti nell’elenco in allegato, non si sono utilmente posizionati nella graduatoria regionale quali beneficiari del voucher; ciò quanto pur in possesso dei requisiti di accesso, il valore del loro reddito ISEE non ha consentito di rientrare tra i 5066 beneficiari.