Capannoni ex Genio Militare - incontro pubblico per “Programmi Integrati per il riordino urbano"

foto aerea

Si comunica a tutte le persone interessate che per il proseguimento del percorso partecipativo relativo all'area "Ex Capannoni Genio Militare", al fine della partecipazione al bando regionale per: "Programmi integrati di riqualificazione urbanistica di aree a valenza ambientale caratterizzate dalla presenza di elementi infrastrutturali e insediativi", è convocata una riunione pubblica il prossimo sabato 10 marzo alle ore 16.00 presso il Centro Sociale.

Si ricorda, a chiunque intenda dare il proprio contributo di idee, che può farlo attraverso il sito internet: www.eupuru.eu. Grazie alla proroga del bando regionale, il contributo di idee potrà essere fornito fino al 1° aprile.