Contributi per il diritto allo studio - L.R. 5/2015

Si informa la cittadinanza che sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado, il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (di seguito I.S.E.E.) in corso di validità, ai sensi del D.P.C.M. n° 159/2013, inferiore o uguale a € 14.650,00.

1. BORSA DI STUDIO (A.S. 2017/2018) - (Rimborso spese didattiche esclusi i beneficiari del Voucher "Io studio 2017").

2. BUONO LIBRI (A.S. 2018/2019)

MODALITA' PRESENTAZIONE DOMANDA : Possono presentare la domanda al Comune di residenza dell'alunno (Comune di Ploaghe)  entro il termine perentorio del 28 febbraio 2019 il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, compilando l'apposito modulo allegato.

Vedi allegati