Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

NESSUNO ESCLUSO: Rappresentazione teatrale "Fiabe sgangherate"

2018 06 25 09

Al Centro di Aggregazione Sociale “Don Usai”, mercoledì 27 giugno, alle ore 18.00, si terrà la rappresentazione teatrale della piccola commedia “Fiabe sgangherate”, che ha avuto origine da un’idea nata all’interno del gruppo di lavoro NESSUNO ESCLUSO, promosso e coordinato dall’Amministrazione Comunale. 
La rappresentazione della commedia è il frutto del lavoro che è stato fatto, per circa tre mesi, dai bambini attori protagonisti che si sono preparati con molto entusiasmo e passione, sotto la competente supervisione e splendida regia di Maria Spano, Laura Salis e Giusi Sechi.
Il gruppo si è avvalso inoltre della valida collaborazione di Giandomenico Masala, di Mariella Chessa e Gian Mario Tedde che daranno il loro straordinario contribuito nella commedia, con vari ruoli.
Questo progetto teatrale ha avuto come obiettivo quello di educare i bambini al rispetto di tutte le persone, alla reciproca collaborazione e all’accettazione dell’altro per quello che è, in linea con gli scopi prefissati dal gruppo NESSUNO ESCLUSO.
Alla fine della rappresentazione teatrale, il divertimento si sposta in piazza Convento in cui, con la disponibilità di un gruppo di animazione, si proseguirà a stare insieme in allegria con giochi, magia e varie sorprese per continuare la festa dei bambini.

 

torna all'inizio del contenuto