Sagra della Pecora 2018 - sabato 18 Agosto 2018 ore 20,00 presso il Campo Sportivo "G. Cabigiosu"

Sabato 18 Agosto 2018 si terrà, come consuetudine,  la tradizionale "Sagra della Pecora" presso il campo sportivo comunale "G. Cabigiosu" in via Sardegna. L'ingresso per il pubblico (esclusivamente da via Sardegna) è previsto per le ore 20,00. Il contributo per il pasto è fissato in euro 7,00 a persona (non pagano i bambini fino a 12 anni d'età).

Anche quest'anno, a seguito delle direttive del Ministero dell'Interno, il Sindaco ha adottato un ordinanza che, per ragioni di ordine pubblico, vieta l'introduzione, il consumo, la somministrazione e la vendita per asporto di bevande (alcoliche e non) in contenitori di vetro o bottiglie o lattine sia all'interno del campo sportivo che all'esterno nella via Sardegna. Raccomandiamo la scrupolosa osservanza del divieto in quanto sono previste sanzioni amministrative ed il sequestro delle bevande e le Forze di Polizia effettueranno dei controlli agli ingressi anche con ispezioni di eventuali zaini o borse.

In allegato scarica l'ordinanza