Percorso di costituzione del Distretto rurale Coros - Anglona

FB IMG 1631023486703
Attività produttive - Luogo: Ex Convento Cappuccini

Venerdì 10settembre, a partire dalle ore 18.00, presso l'Ex Convento Cappuccini di Ploaghe avrà luogo la prima riunione del percorso che porterà alla costituzione del Distretto rurale Coros - Anglona.

Al Distretto Rurale Coros - Anglona, promosso dal GAL Anglona Romangia, hanno aderito l'Unione dei Comuni dell'Anglona e Bassa Valle del Coghinas (comprendente i comuni di Bulzi, Chiaramonti, Erula, Laerru, Martis, Nulvi, Osilo, Perfugas, Santa Maria Coghinas, Sedini, Tergu), l'Unione dei Comuni del Coros  (con i comuni di Cargeghe, Codrongianos, Florinas, Ittiri, Muros, Olmedo, Ossi, Ploaghe, Putifigari, Tissi, Uri, Usini) e dal Comune di Castelsardo, per un totale di 24 comuni e circa 60 mila abitanti.

Tutte le attività produttive e le aziende, in particolar modo quelle appartenenti al settore agroalimentare, sono invitate a partecipare all'incontro.

Programma:

CARLO SOTGIU
Sindaco di Ploaghe - Presidente Unione dei Comuni del Coros

GABRIELLA MURGIA
Assessore dell'Agricoltura e Riforma agro-pastorale RAS

Introduce
GIAN FRANCO SATTA
Presidente GAL Anglona Romangia

Interventi:
TIZIANO ANTONIO G. LASIA
Sindaco di Martis - Presidente Unione dei Comuni dell'Anglona e Bassa Valle del Coghinas

ANTONIO MARIA CAPULA
Sindaco di Castelsardo
STEFANO VISCONTI
Presidente CCIAA - Sassari
RAFFAELLA DI NAPOLI
Rete Rurale nazionale
GIOVANNI GIUGLIANO
Direttore Gal Terra e Vita
PASQUALE SULIS
Agenzia Laore
GIUSEPPINA CIREDDU
Dirigente Servizio sviluppo dei territori e delle comunità rurali RAS

Coordina
SIMONE CAMPUS
Direttore GAL Anglona Romangia

GAL ANGLONA ROMANGIA
via Enrico Toti, 20 | 07034 | Perfugas
T +39 3756143671 (anche WhatsApp)
www.galanglonaromangia.it | info@galanglonaromangia.it

10 settembre 2021 Leggi di più

Laboratorio di Halloween

WhatsApp Image 2019 10 28 at 09
Attività produttive - Luogo: Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale invita tutti i bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni a partecipare al laboratorio che si terrà il giorno 30 ottobre dalle 16:30 alle 18:00. Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Biblioteca entro il 29 ottobre (max 15). Vi aspettiamo!

30 ottobre 2019 Leggi di più