Menu di navigazione

Festa di Carnevale

IMG 20200216 WA0003
Servizi Sociali - Luogo: Centro sociale, via Pietro Salis, Ploaghe

La Coop. Sociale Bisos, col patrocinio del Comune di Ploaghe e con la collaborazione della Parrocchia San Pietro Apostolo - Cristo Re, organizza la Festa di Carnevale in occasione del giovedì grasso, 20 febbraio, dalle ore 16.30 presso il Centro di aggregazione sociale "Don Usai". Tutti i bambini e le famiglie, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare per passare insieme un pomeriggio di sano divertimento, giochi e musica. Ingresso gratuito. 

20 febbraio 2020 Leggi di più

Nessuno Escluso, incontro "Chiacchierata con l'esperto": L'Amministratore di sostegno

IMG 20190402 WA0012
Servizi Sociali - Luogo: Centro sociale, via Pietro Salis, Ploaghe

L'associazione Nessuno Escluso, col patrocinio del Comune di Ploaghe, organizza "Chiacchierata con l'esperto", una serie di incontri periodici in cui, ad ogni appuntamento, sarà affrontato un tema particolare presentato da una figura competente in materia, a disposizione poi di tutti i partecipanti per domande e delucidazioni a riguardo. 

Il primo incontro si terrà martedì 9 aprile 2019 alle ore 18.00, presso il Centro di aggregazione sociale "Don Usai" in via Pietro Salis 26, con l'Avv. Stefano Mazzola, Presidente dell'Ass.ne Nazionale Mutilati e Invalidi civili della Prov. di Sassari, che approfondirà il tema "L'Amministratore di sostegno". 

La popolazione è invitata a partecipare. 

09 aprile 2019 Leggi di più
torna all'inizio del contenuto