Emessa l'ordinanza che prevede l'estirpazione delle erbacce e la pulizia di aree urbane

Obbligo di estirpazione erbacce da aree urbane e periurbane ai fini della prevenzione incendi e della proliferazione di insetti nocivi alla salute umana

Data :

29 maggio 2024

Descrizione

Il Sindaco con ordinanza n.9 del 22.05.2024 ha imposto il taglio e rimozione delle erbacce e la pulizia delle aree urbane e periurbane ai fini della prevenzione antincendi e per evitare la proliferazione di insetti nocivi per la salute umana. Il termine che andava a scadere il 15 Giugno p.v. con ordinanza n°12 del 29.05.2024 è stato prorogato alla data del 30 Giugno 2024 a seguito dell'autorizzazione alla proroga al 30 Giugno 2024 concessa dal Servizio Territoriale Ispettorato Ripartimentale e del Corpo Forestale di Vigilanza Ambientale di Sassari ai Comuni della Provincia di Sassari.

Il termine dunque inizialmente fissato al 15 Giugno è prorogato al 30 giugno 2024. Si raccomanda il puntuale adempimento

ordinanza taglio erbacce
Ordinanza n.12 del 29.5.24 - proroga taglio erbacce

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?