Avviso: aggiornamento Portale Genitori - gestione buoni pasto servizio refezione scolastica

Si comunica che il Portale Genitori, indispensabile per la gestione delle assenze per la disdetta del pasto e dei pagamenti per il servizio di refezione scolastica, sarà aggiornato a breve per l'anno scolastico 2023/2024. Pertanto, si invitano i Sigg. Genitori interessati a verificare la propria posizione sul Portale accedendo al proprio profilo personale, selezionando nel menu "Pagamenti" la voce "Estratto conto", scegliendo poi l'anno scolastico "ploaghe_a.s. 2022/2023" (e/o i precedenti) dal menu a tendina e infine generando il documento relativo.
Nel caso in cui dal controllo si evinca un residuo da versare per gli anni scolastici passati, la somma dovrà essere versata preferibilmente attraverso la seguente modalità e comunicando l'avvenuto pagamento per facilitarne la procedura di registrazione: bonifico Tesoreria - Banco di Sardegna - c/c IT32R0101585021000065016209, inserendo come causale "pagamento buoni pasto mensa A.S. 20xx/20xx".
Per quanto riguarda invece l'anno scolastico attuale, si potrà procedere come di consueto attraverso la generazione e il pagamento dei MAV. Ogni aggiornamento verrà comunicato attraverso il sito web del Comune di Ploaghe.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it
Per i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio sarà pubblicato a breve un avviso apposito. Grazie per la collaborazione.