Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso: aggiornamento Portale Genitori servizio refezione scolastica

immagine 311

Si comunica che il Portale Genitori, indispensabile per la gestione delle assenze per la disdetta del pasto e dei pagamenti per il servizio di refezione scolastica, è stato aggiornato all'anno scolastico 2020/2021. Pertanto, si invitano i Sigg. Genitori interessati a verificare la propria posizione sul Portale accedendo al proprio profilo personale, selezionando nel menu "Pagamenti" la voce "Estratto conto", scegliendo poi l'anno scolastico "ploaghe_a.s. 2019/2020" (e/o il precedente) dal menu a tendina e infine generando il documento relativo. 

Nel caso in cui dal controllo si evinca un residuo da versare per l'anno scolastico passato, la somma dovrà essere versata preferibilmente attraverso la seguente modalità, per facilitarne la procedura di registrazione: Tesoreria - Banco di Sardegna - c/c  IT32R0101585021000065016209, inserendo come causale "pagamento buoni pasto mensa A.S. 2019/2020". 

Per quanto riguarda invece l'anno scolastico 2020/2021, si potrà procedere come di consueto attraverso la generazione e il pagamento dei MAV. 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

Per i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio sarà pubblicato a breve un avviso apposito. 

torna all'inizio del contenuto