Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso: aggiornamento Portale Genitori servizio refezione scolastica

Screenshot 20210831 095155 com

Si comunica che il Portale Genitori, indispensabile per la gestione delle assenze per la disdetta del pasto e dei pagamenti per il servizio di refezione scolastica, è stato aggiornato all'anno scolastico 2021/2022. Pertanto, si invitano i Sigg. Genitori interessati a verificare la propria posizione sul Portale accedendo al proprio profilo personale, selezionando nel menu "Pagamenti" la voce "Estratto conto", scegliendo poi l'anno scolastico "ploaghe_a.s. 2020/2021" (e/o gli anni precedenti) dal menu a tendina e infine generando il documento relativo. 

Nel caso in cui dal controllo si evinca un residuo da versare per gli anni scolastici passati, la somma dovrà essere versata preferibilmente attraverso la seguente modalità, per facilitarne la procedura di registrazione: Tesoreria - Banco di Sardegna - c/c  IT32R0101585021000065016209, inserendo come causale "pagamento buoni pasto mensa" e l'anno scolastico di riferimento. 

Per quanto riguarda invece l'anno scolastico 2021/2022, si potrà procedere come di consueto attraverso la generazione e il pagamento dei MAV. 

Per informazioni e per comunicare eventualmente pagamenti effettuati e non ancora registrati rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

Per i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio sarà pubblicato a breve un comunicato apposito collateralmente all'avviso relativo all'inizio del servizio.

Grazie per la collaborazione. 

torna all'inizio del contenuto