Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso: Concessione Salone Ex Convento per discussioni di laurea on line per studenti residenti a Ploaghe

universita on line

Con ordinanza del Sindaco n° 23 del 17.11.2020 è stato disposto l'utilizzo a titolo gratuito del Salone dell'ex Convento dei Cappuccini per gli studenti ploaghesi che a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19,  con le  Università  chiuse e  gli esami di laurea  che si devono obbligatoriamente tenere in via telematica, non hanno a disposizione la connessione adeguata e spesso neanche spazi. Il modulo di domanda può essere presentato presso l'ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 o inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: laurea@comune.ploaghe.ss.it

Sarà permesso l'accesso al Salone dell'ex Convento ad un numero massimo di 10 persone, compreso il richiedente, che dovranno essere munite di dispositivi di protezione individuale e rispettare il distanziamento fisico nelle sedute predisposte, secondo le norme vigenti. È severamente vietato introdurre nel salone cibi o bevande.

L'iniziativa è posta in essere esclusivamente per permettere agli studenti di discutere il proprio esame di laurea con una connessione internet adeguata e alla presenza di un gruppo ristretto di persone.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.

Allegati
torna all'inizio del contenuto