AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO, AI SENSI DELL’ART. 7 , COMMI 6 E 6 BIS, DEL D.LGS N.165/2001

Si comunica che in esecuzione:
- della Deliberazione della Giunta Comunale n. 65 del 21/06/2023 con la quale è stato approvato l’avviso di selezione pubblica per il conferimento di un incarico, ai sensi dell’art 7, commi 6 e 6 bis del D.lgs n. 165/2001, di un esperto in gestione, rendicontazione e controllo (profilo FG) Junior
e, ai sensi dell’art. 7 commi 6 e 6 bis del D.Lgs n. 165/2001, è indetta una selezione selettiva pubblica, per il conferimento di un incarico individuale, con contratto di lavoro autonomo, ad un esperto in gestione, rendicontazione e controllo “Junior” di particolare e comprovata specializzazione, esperita attraverso la comparazione di curricula e lo svolgimento di successivi colloqui, nell’ambito: “competenza in materia di supporto alla programmazione e pianificazione degli interventi, nonché alla gestione, al monitoraggio e al controllo degli stessi ivi compreso il supporto ai processi di rendicontazione richiesti dai diversi soggetti finanziatori, anche attraverso l’introduzione di sistemi gestionali più efficaci e flessibili tra le amministrazioni e i propri fornitori”.
Il Comune di Ploaghe garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs n. 198/2006 “Codice delle pari opportunità tra uomo e donna a norma dell’art. 6 della legge 28 novembre 2005 n.246”.
La domanda di ammissione alla procedura di selezione pubblica, redatta in carta semplice utilizzando l’apposito modello allegato A al presente avviso, debitamente sottoscritta e corredata degli allegati ivi prescritti, dovrà pervenire al Comune di Ploaghe perentoriamente entro il giorno 11.08.2023 ore 13:00 mediante trasmissione da casella di posta elettronica certificata (PEC) alla casella di posta elettronica certificata istituzionale del Comune di Ploaghe esclusivamente all’indirizzo: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it a pena di irricevibilità e conseguente esclusione.
in allegato il Bando integrale e il modulo di domanda