Avviso: "Una Borsa per il futuro", borsa di studio Formore Istruzione per diplomati - scadenza 29.07.2020

borsa

Si comunica agli interessati che il Comune di Ploaghe aderisce all’iniziativa “Una Borsa per il futuro”, proposta dall’Ass.ne Culturale Formore Istruzione, partner dell’Università di Sassari, in collaborazione con WAUniversity. L'Associazione Formore Istruzione è impegnata in attività di orientamento rivolte agli studenti delle classi quinte delle scuole superiori e ha istituito n.5 borse di studio del valore di 250 Euro da assegnare agli studenti che hanno conseguito la maturità con il punteggio minimo di 90/100 nell’anno scolastico 2019/2020, interessati a proseguire i loro studi nelle facoltà medico-sanitarie.

Gli studenti interessati e che possiedono i requisiti richiesti potranno scaricare il modulo di domanda sul sito istituzionale del Comune di Ploaghe (www.comune.ploaghe.ss.it/) e consegnarlo a mano all’Ufficio Protocollo oppure inviarlo alla mail servizisociali@comune.ploaghe.ss.it entro mercoledì 29 luglio 2020.

Alla domanda dovranno essere allegati copia di un documento di riconoscimento in corso di validità e copia di un certificato che attesti il conseguimento del titolo richiesto con relativo punteggio ottenuto.

In allegato l'avviso e il modulo di domanda.