Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Concorso Balcone Fiorito 2017

FOTO

Ogni cittadino può contribuire a rendere più bella la nostra comunità anche attraverso il decoro floreale di balconi, davanzali, aiule e proprio partendo da questa consapevolezza, proponiamo alla cittadinanza ploaghese, la prima edizione del Concorso Balcone Fiorito  2017 rivolto a quanti abbiano la possibilità di abbellire  i propri spazi privati rendendoli  visibili dalla pubblica via.

Gli obiettivi che il concorso si pone hanno a che fare con la promozione dei valori ambientali e della cultura del verde,  come elemento di decoro, ma anche la valorizzazione e la promozione della conoscenza di Ploaghe ed il  miglioramento dell’ immagine turistica del nostro territorio.

I partecipanti dovranno allestire l’esterno di balconi, terrazze, aree verdi delle loro abitazioni con fiori e piante, avendo ben presente che sia visibile nei punti di passaggio pubblico.

I criteri di selezione  terranno conto di originalità, combinazioni cromatiche, la contestualizzazione con l’ambiente circostante e l’armonia complessiva. Ci sarà tempo per l’esposizione fino al giorno 9 giugno del c.a. tenuto conto che l’iniziativa partirà dall’ 8 maggio p.v.

Per consultare il bando e scaricare gli allegati cliccare sul titolo

Allegati
torna all'inizio del contenuto