FONDO PER IL SOSTEGNO ALL’ACCESSO ALLE ABITAZIONI IN LOCAZIONE. INTEGRAZIONE BANDO

fondo solidarieta mutuo casa

Si rende noto che, ad integrazione del bando già pubblicato sul sito del Comune, relativo al fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, possono presentare domanda anche i nuclei familiari titolari di contratti di locazione ad uso residenziale delle unità immobiliari di proprietà pubblica, site nel Comune di Ploaghe ed occupate a titolo di abitazione principale.

Per questi ultimi si prevede la riserva fino al 10% delle risorse assegnate dalla Regione Sardegna.

Le eventuali risorse non utilizzate per i titolari di contratti di locazione in alloggi di proprietà pubblica verranno destinate a favore dei titolari di contratti di locazione in alloggi di proprietà privata o viceversa, anche oltre il limite del 10% dello stanziamento.

SCADENZA DOMANDE 10 DICEMBRE 2021