Giornata di vaccinazione anti covid giovedì 17 Marzo 2022

Picsart 22 03 11 14 09 36 119

L'Amministrazione comunale, in collaborazione con la Assl n°1 di Sassari e la P.A. Croce Gialla Ploaghe, organizza una giornata dedicata alla vaccinazione anti Covid-19, aperta alle fasce d’età 5– 11 anni ed a tutti coloro che hanno più di 12 anni, anche non residenti nel Comune di Ploaghe.

Giovedì 17 Marzo, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, presso il Centro di Aggregazione Sociale in via Pietro Salis26, sarà possibile sottoporsi alla somministrazione del vaccino (prima, seconda o terza dose). Sarà necessario presentare documento d'identità, tessera sanitaria e possibilmente il modulo di consenso informato già compilato (in allegato al presente avviso), anche per i minori, i quali dovranno esibire inoltre - se non accompagnati - copia del documento d'identità di un genitore.