Modalità di conferimento dei rifiuti urbani per le persone positive al Covid o sottoposte a quarantena obbligatoria

covid 19 come comportarsi con rifiuti domestici in caso di positivita quarantena obbligatoria

Si richiamano tutte le persone che sono risultate positive al Covid o sottoposte a quarantena obbligatoria ad attenersi alle indicazioni per la gestione dei rifiuti urbani contenute nell'allegato al presente comunicato.

Si ricorda che non deve essere effettuata la differenziazione dei rifiuti e tutti i rifiuti domestici (carta, vetro, umido, plastica, ecc.) devono essere conferiti richiudendoli in un medesimo sacchetto (utilizzare almeno 2 sacchetti, uno dentro l'altro, per migliorare la resistenza meccanica). Il sacchetto deve essere posizionato davanti alla propria abitazione nella giornata di mercoledì alle ore 12,00.