Nuova collocazione contenitori abiti ed indumenti usati

used

Si porta a conoscenza dell'utenza che sono stati rimossi da tutto il centro abitato i contenitori per la raccolta degli indumenti usati. I contenitori sono ubicati presso l'ecocentro comunale in località San Sebastiano e sono usufruibili secondo il normale orario di apertura dell'ecocentro.

L'azione si è resa necessaria a causa di un accumulo indiscriminato di rifiuti di ogni genere nei pressi dei contenitori posizionati in varie parti del centro abitato, evidentemente scambiati per punto di raccolta di ogni genere di rifiuti da parte di qualche cittadino poco attento ed irrispettoso  delle regole volte a migliorare la raccolta differenziata nel nostro Comune.

Auspichiamo una attenta osservanza delle regole in materia, sempre nel comune interesse di mantenere e superare i buoni risultati raggiunti dal nostro Comune in materia di raccolta e riciclo dei rifiuti. Grazie per la collaborazione!