Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Nuovo sistema buoni pasto mensa scolastica

servizio mensa

Si comunica l'attivazione del nuovo sistema di gestione e pagamento online dei buoni pasto della mensa scolastica (link "Portale Genitori" sulla home page del sito web del Comune di Ploaghe).

Si ricorda ai genitori che sono ancora in possesso di buoni pasto cartacei acquistati durante lo scorso anno scolastico che potranno convertire l'equivalente in denaro dei buoni con una ricarica nel nuovo sistema. A tal fine, i genitori interessati dovranno restituire i buoni pasto cartacei avanzati presso lo Sportello dedicato, che sará attivo il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:30 al piano superiore della Scuola dell'Infanzia (il calendario potrà variare, previo avviso). Allo stesso modo, i genitori in possesso di ricevuta di eventuale pagamento già effettuato potranno presentare la stessa allo Sportello.

Sará possibile ritirare sempre presso lo Sportello il manuale operativo di utilizzo del Portale Genitori (qui in allegato) e la lettera con le proprie credenziali d'accesso.

Si comunica inoltre l'attivazione del canale di pagamento MAV (vedi allegato). 

Allegati
torna all'inizio del contenuto