Oltre i Cento Passi - Giovanni Impastato a Ploaghe

Venerdì 28 Luglio, Giovanni Impastato, autore del libro “Oltre i Cento Passi” (edito da Piemme e con illustrazioni di Vauro), incontrerà i cittadini alle 16.30 a Ploaghe presso l'ex Convento Sant'Antonio di Padova. Oltre all'autore all'incontro saranno presenti: Giuseppe Manias, responsabile della Biblioteca Gramsciana ONLUS; Giammario Busellu, presidente della Croce Gialla; Giovanni Salis, delegato alla Cultura del Comune di Ploaghe e il Sindaco Carlo Sotgiu.
L'evento, organizzato dalla Croce Gialla con il patrocinio del Comune di Ploaghe, della Pro Loco e di Libera e la collaborazione della Biblioteca Gramsciana, è all'interno della ricca, e diffusa in tutto il paese, XXXVII° edizione della manifestazione "I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese" che si svolgerà dal 27 luglio al 30 agosto.