Portale Genitori servizio mensa: attivazione funzione "Recupera password"

PicsArt 04 22 07

Si comunica ai genitori interessati che è stata attivata la funzione di ripristino delle credenziali di accesso al Portale Genitori, servizio che permetterà il recupero della propria password in completa autonomia se dimenticata o in caso di smarrimento. Basterà accedere alla schermata di login del Portale (attraverso il pulsante dedicato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Ploaghe o direttamente al link https://www2.eticasoluzioni.com/ploagheportalegen), selezionare la voce "Hai dimenticato la password?" e seguire le istruzioni operative che ne permetteranno il recupero grazie ad un messaggio sms che si riceverà immediatamente sul proprio telefono, contenente un codice che servirà per creare una nuova password personalizzata.

Per info o chiarimenti relativi al servizio si rimanda come di consueto alla mail serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it