Rappresentazione teatrale: Miseria e Nobiltà

locandina A3 miseria e nobilta PLOAGHE

Appuntamento imperdibile mercoledì 5 settembre, alle ore 20.30, nella rinnovata piazza dell'ex Convento di Sant'Antonio da Padova, dove si terrà lo spettacolo teatrale "Miseria e nobiltà", di Eduardo Scarpetta che sarebbe dovuto andare in scena in occasione dell'Ottava della Festa dell'Assunta ma che era stato annullato per il maltempo.

L'evento è l'ultimo appuntamento in programma della ricca, variegata e diffusa in tutto il paese, XXXVIII° edizione de “I Candelieri e il Ferragosto Ploaghese” organizzato dal Comune di Ploaghe - Comune de Piaghe e dalla Pro Loco.

Adattamento e traduzione della rappresentazione a cura di "Compagnia Teatro Sassari", coordinamento scenico di Alfredo Ruscitto sull'impostazione registica di Giampiero Cubeddu.