Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

RIPRISTINO SOSTA A TEMPO LIMITATO NEL CORSO GIOVANNI SPANO

immagine

Si comunica che con l'ordinanza n°17 del 06.05.2016 del Responsabile del Settore Amministrativo Vigilanza, nel tratto del corso Giovanni Spano compreso tra l'intersezione con la via Trieste e la piazza San Pietro è stata ripristinata la sosta a tempo limitato (massimo 1 ora) nella fascia oraria dalle 8,00 alle  20,00 dei giorni feriali,  mentre nella fascia oraria dalle 20,00 alle 8,00 e nell'intera giornata dei giorni festivi la sosta è libera. Il ripristino della sosta a tempo avrà decorrenza da domani 10 Maggio 2016 (compatibilmente con il ripristino della segnaletica verticale).

La sosta a tempo ha lo scopo di assicurare il ricambio dei veicoli e far fruire così la sosta ad un maggior numero di utenti.

Si raccomanda perciò l'utenza di apporre in modo ben visibile sul cruscotto il disco orario che segna l'ora di inizio sosta o di segnalare in modo chiaramente visibile l'orario d'inizio della sosta.

La mancata indicazione del periodo d'inizio sosta, la manomissione o posticipo del disco orario per prolungare indebitamente la sosta od il protrarsi della sosta oltre il limite consentito sarà punito con le sanzioni previste dal vigente codice della strada.

torna all'inizio del contenuto