Agenda Eventi

FB IMG 1559062543064

"L'uomo che non vorresti incontrare", di Fabio Forma

Mercoledì 5 giugno, alle ore 19.00, al Centro Sociale di Ploaghe in via Pietro Salis 26, si terrà la presentazione del nuovo libro dello scrittore nuorese emergente Fabio Forma.
Il volume, pubblicato dalla Bibliotheka, si intitola "L'uomo che non vorresti incontrare" e ci descrive due anime e due modi di vedere il mondo che si intrecciano fra Parigi e Borore, due diverse concezioni della vita che, inaspettatamente, cambiano polo, si invertono, scatenando dinamiche imprevedibili, fino ad una conclusione drammatica quanto ricca di speranza.

Presenta e modera l'incontro il delegato alla Cultura del Comune di Ploaghe Giovanni Salis, con la partecipazione del professor Giovanni Pala; letture sceniche a cura di Alessandro Pala Griesche, attore di grande sensibilità ed esperienza originario di Alghero che darà voce ai passaggi più significativi del libro.
L'evento è patrocinato dal Comune di Ploaghe e dalla Pro Loco.
Ingresso libero e gratuito.

Luogo dell'evento: Centro sociale, via Pietro Salis, Ploaghe

Ora inizio: 19:00