Agenda Eventi

FB IMG 1629293684822

Èntula a Ploaghe: Sabina Guzzanti

Il Comune di Ploaghe e Lìberos presentano:
"2119 - La disfatta dei Sapiens" di e con Sabina Guzzanti, in compagnia di Gianni Tetti
e in collaborazione con il festival Pensieri e parole.

Ingresso gratuito con green pass.

SABINA GUZZANTI è un’imitatrice, comica, cabarettista, attrice, autrice e conduttrice televisiva e regista italiana.

"2119 LA DISFATTA DEI SAPIENS" (HarperCollins, 2021)

È l’ironico, visionario e profetico romanzo d’esordio di Sabina Guzzanti. È il 2119 e la situazione, sul pianeta Terra, non è delle migliori: dopo una lunga serie di catastrofi ambientali, pandemie e sconvolgimenti di ogni sorta i superstiti sono stati costretti a sottomettersi a un regime ingiusto ma stabile, liberamente ispirato al feudalesimo… Ma un gruppo di eroi è in lotta per salvare il futuro. Un romanzo che da un lato guarda alla grande letteratura distopica classica (da 1984 a Farenheit 451) e dall’altro affronta temi di straordinaria modernità, quali il mutamento climatico, la concentrazione della ricchezza, la dipendenza dalla tecnologia.

Link all'evento: https://facebook.com/events/s/entula-a-ploaghe-sabina-guzzan/547718569621162/

EMERGENZA COVID

L’accesso all’evento è possibile previa verifica del GREEN PASS, come previsto dalle nuove norme di contenimento del contagio del COVID19.
Per goderci l'incontro in serenità vi ricordiamo di indossare sempre la mascherina, igienizzare le mani all'ingresso e mantenere le distanze evitando assembramenti.

Evento realizzato con il contributo di: Regione Autonoma della Sardegna - assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, Fondazione di Sardegna e Comune di Ploaghe - Biblioteca comunale di Ploaghe, in collaborazione con il festival Pensieri e parole, libreria Koinè e Sardex.

Luogo dell'evento: Ex Convento Cappuccini

Ora inizio: 21:00