Menu di navigazione

Agenda Eventi

Esplora contenuti correlati

IMG 20221102 WA0027

Presentazione libro e album "Tutti i pezzi di una storia qualsiasi" di Jonnie

Venerdì 11 novembre alle ore 20.00 presso il Salone dell'ex Convento, si terrà la presentazione del libro e album "Tutti i pezzi di una storia qualsiasi", di Jonnie, in compagnia di Marco Cubeddu.

Jonnie è una scrittrice cantautrice di Torino classe 1989. Laureata in Comunicazione Interculturale a Palazzo Nuovo, ha studiato musica al CPM di Milano. 

Da sempre Jonnie scrive canzoni troppo lunghe, così raccoglie tutto quello che non sta nella musica e ne fa dei libri. In questo modo i suoi "concept albook" diventano la cifra della sua produzione artistica. Nel 2019 esce il suo primo lavoro "Portrait" una raccolta di affreschi in forma di racconti e canzoni. Nel 2022 esce la sua opera più autobiografica "Tutti i pezzi di una storia qualsiasi" e anche questa è sia un libro che un disco.

Marco Cubeddu (Genova, 1987) ha pubblicato i romanzi: Con una bomba a mano sul cuore (2013), Pornokiller (2015), il reality letterario frutto dell'esperienza televisiva a Pechino Express, L’ultimo anno della mia giovinezza (2018), con Mondadori, e il romanzo Un Uomo in fiamme (2019) con Giunti. Caporedattore della storica rivista letteraria Nuovi Argomenti dal 2014 al 2019, ha scritto per diversi quotidiani e periodici, tenuto laboratori di storytelling per Scuola Holden, Politecnico di Torino, Università di Pavia.

Ingresso libero. 

Luogo dell'evento: Ex Convento dei Cappuccini

Ora inizio: 20:00

Data inizio:

torna all'inizio del contenuto