Menu di navigazione

Agenda Eventi

Esplora contenuti correlati

FB IMG 1581942888901

Spettacolo teatrale "Stupefatto"

Venerdì 21, alle ore 18.00, il salone dell'Ex Convento dei Cappuccini ospiterà  lo spettacolo teatrale "Stupefatto". Un viaggio nel mondo della droga tratto da una storia vera, rivolto ai giovani ma non solo. Un appuntamento voluto dall'Amministrazione Comunale, nell'ambito delle iniziative di "Cantiere Salute", in collaborazione con l'Istituto comprensivo Satta-Fais. Un modo diverso di affrontare il tema delle dipendenze. La popolazione è invitata a partecipare. 

Per info: https://www.itineraria.it/spettacolo?t=stupefatto

"STUPEFATTO” è uno spettacolo teatrale, in forma di narrazione, messo in scena dalla Compagnia Teatrale ITINERARIA che da oltre vent'anni affronta in tutta Italia tematiche controverse ed attuali nel filone del Teatro Civile. Tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di Enrico Comi, lo spettacolo con il suo carico emotivo e di informazioni, scardina alcuni luoghi comuni diffusi tra i giovanissimi: “Smetto quando voglio”; “La canna fa meno male delle sigarette”; “Sono droghe naturali”; “Le canne non hanno mai ucciso nessuno”; “Lo faccio una volta sola… per provare”.

Fabrizio De Giovanni, interprete di “STUPEFATTO”, da più di vent'anni, fa del teatro civile e dell’impegno sociale il suo cavallo di battaglia. 

Luogo dell'evento: Ex Convento Cappuccini

Ora inizio: 18:00

Data inizio:

torna all'inizio del contenuto