Agevolazioni TARI anno 2020 utenze non domestiche - Misure urgenti in conseguenza Covid- 19

unnamed

L'Amministrazione Comunale con delibera del C.C. n 19/2020, tenuto conto delle conseguenze dell'emergenza Covid- 19 per le attività economiche, riconosce una riduzione , per il solo anno 2020, sulla tariffa TARI dovuta dalle utenze non domestiche che durante l'emergenza sono state obbligate alla chiusura temporanea dell'attività a seguito dei provvedimenti emanati dal Governo e da quelle che volontariamente hanno chiuso per evitare il diffondersi del virus anche se non obbligate.

L'agevolazione dovrà essere richiesta compilando l'allegata istanza e consegnandola entro il 15 SETTEMBRE all'ufficio di ragioneria tramite        e-mail: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it ,  consegna al  protocollo del comune ( dalle 9,00 alle 13,00),  deposito nella cassetta postale situata nel 1° sottopiano.

Per informazioni e-mail: m.antoniapulina@comune.ploaghe.ss.it

In allegato il modulo di richiesta agevolazione, la delibera del Consiglio Comunale n. 19/2020, la delibera ARERA n. 158 e gli allegati.