Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Anteprima "I Candelieri e il Ferragosto ploaghese": eventi dal 15 al 22 luglio

FERRAGOSTO PLOAGHESE carlo

Venerdì 15 luglio, alle ore 21.00, si terrà presso il Cortile del Convento la presentazione del libro "L'armatura dell'educatore - manuale semiserio per genitori e per tutti coloro che si occupano di educazione", di Patrizia Virgilio, counselor, formatrice e insegnante nella scuola dell'infanzia.

Sabato 16 luglio, alle ore 20.30, nel Cortile dell'ex Convento dei Cappuccini, si terrà la presentazione del film "Buon Lavoro - un film diversamente fatto", del regista Marco Demurtas, girato in parte presso diverse location del nostro Comune. Seguirà la proiezione, alle ore 21.00. Ospiti speciali in sala, Alvaro Vitali e Clara Serina, che hanno partecipato a questo progetto assieme a tanti altri artisti e attori di grande calibro. 

Venerdì 22 luglio, a partire dalle ore 20.30, presso la Piazza del Convento, si terrà il "White Summer Party", una serata di buona musica ed intrattenimento con Dj set, a cura dell'Ass.ne Pro Loco Ploaghe. Un'iniziativa che mira a coinvolgere un pubblico di tutte le età e a valorizzare gli artisti locali, che si esibiranno sul palco durante la serata. Dress code per i partecipanti: abbigliamento di colore bianco.

Questi eventi proposti nella seconda metà di Luglio costituiscono l'anteprima di quello che sarà il programma 2022 de "I Candelieri e il Ferragosto ploaghese", che pubblicheremo a breve. Eventi di intrattenimento, culturale e musicale, che cercheranno di andare incontro ai gusti di tutti, per trascorrere assieme un'estate serena e ricca di attività differenti. 

Vi aspettiamo numerosi. 

torna all'inizio del contenuto