Avviso: campagna di vaccinazione anti-Covid19 over 80

vaccinazione anti covid

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che a breve inizierà la campagna di somministrazione dei vaccini anti Covid-19 per gli ultraottantenni (nati fino al 31 dicembre 1941) presso il Centro di Aggregazione Sociale Don Usai in Via Pietro Salis.
Il calendario prevede due giornate dedicate alla vaccinazione di questa categoria di persone:

- GIOVEDI’ 1 APRILE dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00, per tutti gli ultraottantenni con la prima lettera del cognome compresa fra la A e la M;

- MARTEDI 6 APRILE dalle ore 10.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00, per tutti gli ultraottantenni con la prima lettera del cognome compresa fra la N e la Z.

A partire dal prossimo lunedì gli interessati verranno contattati telefonicamente o mediante lettera per ricevere la comunicazione relativa all’orario esatto in cui presentarsi.

Il giorno della somministrazione è necessario portare con sé il proprio documento e la tessera sanitaria.
Al fine di rendere più agevoli e celeri le operazioni di vaccinazione e di ridurre al minimo i tempi di attesa, si consiglia fortemente di recarsi sul posto avendo con sè, già compilati, il modulo di consenso e la scheda anamnestica, allegati al presente avviso o che possono essere ritirati anche presso la casa comunale, nonché la fotocopia della tessera sanitaria.

Si chiede la collaborazione delle persone più giovani per supportare parenti e conoscenti anziani nella stampa e compilazione dei moduli sopra menzionati e la massima divulgazione di questo comunicato.