Avviso: inizio servizio refezione scolastica - 1 ottobre 2019

mensa 532

Si comunica che il servizio di refezione scolastica inizierà martedì 1 ottobre. Si invitano i Sigg. Genitori dei nuovi alunni iscritti al tempo pieno e che usufruiranno del servizio mensa, a ritirare, entro venerdì 4 ottobre, le lettere personali con le credenziali d'accesso al Portale Genitori e il manuale di utilizzo (presente anche qui in allegato), indispensabili per poter operare in autonomia nel nuovo sistema di gestione delle presenze e pagamento dei buoni pasto.

La documentazione è disponibile presso il front office, situato al primo piano del Comune. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it, attiva inoltre attraverso la funzione "Contattaci" presente sul Portale Genitori (link sulla Home del sito web istituzionale).

Grazie per la collaborazione.