Avviso: inizio servizio refezione scolastica e informazioni ai Genitori

Si comunica che il servizio di refezione scolastica inizierà lunedì 19 ottobre.

Si invitano i Sigg. Genitori dei nuovi alunni iscritti al tempo pieno, sia del primo anno della Scuola dell'Infanzia sia della classe I A della Scuola Primaria, che usufruiranno del servizio mensa, a ritirare, possibilmente entro venerdì 16 ottobre, le lettere personali con le credenziali d'accesso al Portale Genitori e il manuale di utilizzo (presente anche qui in allegato), indispensabili per poter operare in autonomia nel nuovo sistema di gestione delle presenze e pagamento dei buoni pasto.

La documentazione sarà disponibile a partire da domani presso il front office, situato al primo piano del Comune, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it, attiva inoltre attraverso la funzione "Contattaci" presente sul Portale Genitori (link sulla Home del sito web istituzionale).

Grazie per la collaborazione.