Avviso: inizio servizio refezione scolastica e informazioni ai Genitori

Screenshot 20210831 095155 com

Si comunica che il servizio di refezione scolastica inizierà lunedì 4 ottobre 2021.

Si invitano i Sigg. Genitori dei nuovi alunni iscritti al tempo pieno, sia del primo anno della Scuola dell'Infanzia sia della classe I A della Scuola Primaria, che usufruiranno del servizio mensa, a ritirare, possibilmente entro venerdì 1 ottobre, le lettere personali con le credenziali d'accesso al Portale Genitori e il manuale di utilizzo (presente anche qui in allegato), indispensabili per poter operare in autonomia nel sistema di gestione delle presenze e pagamento dei buoni pasto.

La documentazione sarà disponibile a partire da domani mattina presso la Biblioteca Comunale, durante gli orari di apertura, dal lunedì al venerdì. Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi ai Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it, attiva inoltre attraverso la funzione "Contattaci" presente sul Portale Genitori (link sulla Home del sito web istituzionale).

Invitiamo, inoltre, i sigg. Genitori a contattare sempre l'Ufficio competente, attraverso i canali sopra indicati, per qualsiasi tipo di problema legato al Portale e alle sue funzionalità (accesso, assenze, pagamenti ecc.).

Grazie per la collaborazione.