AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATO ALL’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI SERVIZI DI MACELLAZIONE E CONNESSI PRESSO IL MATTATOIO COMUNALE.

site 640 480 limit zPdJnDPOmnc8jEh2n62rSFL5pQL34 ygKro4u iUdlLVEjJulIqjZBKEfYGVQvRD6rZMUqia0GOqz5lawt 2F6OqFoXggVmF6KLbqT lx5WpdzSzdZ7ep35VTv7Fv1ozI7seIjSVc nBKs 3LCtoCVMuK5cOlovS

Si rende noto che il Comune di Ploaghe intende affidare in concessione la gestione dei servizi di macellazione e connessi presso il mattatoio comunale, previa costituzione di un elenco di imprese esecutrici, qualificate e in possesso dei requisiti di natura tecnico-organizzativa e economico-finanziaria, per l'eventuale successivo invito a partecipare all'affidamento, mediante apposita procedura di selezione.
Le imprese in possesso dei requisiti sono invitate a manifestare il proprio interesse attraverso la presentazione di apposita istanza entro e non oltre il termine del 15.11.2022 - ore 12.00.