Avviso Portale Genitori: ritiro lettere credenziali d'accesso, manuale d'utilizzo e modulistica

Si invitano i Sigg. Genitori dei nuovi alunni iscritti al tempo pieno, sia della Scuola dell'Infanzia sia della Scuola Primaria, che usufruiranno del servizio mensa, a ritirare, possibilmente entro venerdì 29 settembre, le lettere personali con le credenziali d'accesso al Portale Genitori e il manuale di utilizzo (presente anche qui in allegato), indispensabili per poter operare in autonomia nel sistema di gestione delle presenze e pagamento dei buoni pasto.
La documentazione sarà disponibile a partire dalle ore 11.00 di oggi presso la Biblioteca Comunale, e nei prossimi giorni durante gli orari di apertura, e consegnata dalle volontarie del Servizio civile nazionale. Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi ai Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it
In allegato anche il modulo di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'a.s. 2023/2024 e Richiesta Tariffaria agevolata, da compilare in ogni sua parte e da consegnare insieme al modello ISEE in corso di validità - al fine di beneficiare delle agevolazioni attribuite alla propria fascia di reddito - presso l'Ufficio Protocollo o da inviare alla mail serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it
Invitiamo, inoltre, i sigg. Genitori a contattare sempre l'Ufficio competente, attraverso i canali sopra indicati, per qualsiasi tipo di problema legato al Portale e alle sue funzionalità (accesso, assenze, pagamenti ecc.).
Grazie per la collaborazione.