Avviso pubblico: Contributi per la gestione dei servizi educativi prima infanzia e scuole paritarie

Il Responsabile del Servizio Sociale INFORMA che è indetto l'avviso pubblico rivolto ai gestori dei servizi educativi per la prima infanzia e delle scuole dell'infanzia paritarie per la concessione di un contributo per i costi sostenuti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021.

SOGGETTI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO

I beneficiari del contributo potranno essere i soggetti gestori dei seguenti servizi, ubicati nel territorio del Comune di Ploaghe, funzionanti per gli anni educativi/scolastici 2019/2020 e 2020/2021:  servizi educativi prima infanzia 0-3 anni, siano essi in gestione diretta o indiretta comunale, convenzionati e non convenzionati. Le tipologie di servizi ammessi comprendono: asili nido, micronidi, nidi aziendali e sezioni primavera;  scuole dell'infanzia in possesso del riconoscimento della parità, ai sensi della L. 62/2000.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Deve essere presentata una specifica domanda di accesso al finanziamento per ogni singolo servizio prima infanzia gestito (nido/micronido/sezione primavera) e per ogni singola scuola dell'infanzia paritaria gestita. Le domande di accesso al finanziamento dovranno essere redatte utilizzando unicamente l'apposita modulistica allegata al presente avviso e presentate all'Ufficio Protocollo entro e non oltre il giorno 21 settembre 2020 tramite:  PEC all'indirizzo: comunediploaghe@pec.comune.ploaghe.ss.it;  a mezzo Raccomandata A/R;  consegna a mano presso l'ufficio Protocollo del Comune. Saranno escluse le domande non complete in ogni loro parte e quelle che non contengono la firma del rappresentante legale.

Il Responsabile del Settore

Firmato Dott.ssa Ivana Gala