Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di A.S.D. e Società Sportive locali quali soggetti attuatori del programma “+ Sport x Tutti” finalizzato alla promozione di attività sportive

FB IMG 1676619752335

Si rende noto che il Comune di Ploaghe in esecuzione della deliberazione 10/2023, ha avviato il progetto “+ Sport x Tutti” volto a valorizzare lo sport come elemento di aggregazione, promuovendo la pratica sportiva per favorire il ritorno alla socializzazione e all’inclusione sociale anche a seguito della pandemia Covid-19.
La misura è rivolta a bambini/e e ragazzi/e di età compresa tra i 4 e i 18 anni (non compiuti), appartenenti alle fasce più vulnerabili della popolazione. Il programma di interventi prevede l’erogazione di voucher direttamente alle famiglie, per lo svolgimento di una attività da svolgersi nell’anno 2023 ed un contributo alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e delle Società Sportive che aderiscono all’iniziativa. Per questo motivo sono stati predisposti due differenti avvisi pubblici rivolti rispettivamente ai soggetti attuatori ed ai beneficiari del programma.

La scadenza delle domande di partecipazione al bando è fissata entro e non oltre le ore 13.00 del 03/03/2023

in allegato:

l'avviso integrale  per le associazioni sportive dilettantistiche e società sportive 

modulo di partecipazione 

Allegati
torna all'inizio del contenuto