Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso refezione scolastica nuovi utenti: ritiro lettere credenziali accesso Portale Genitori e manuale d'utilizzo

Screenshot 20230417 084057

Si invitano i Sigg. Genitori degli alunni iscritti al tempo normale della Scuola Primaria che usufruiranno del servizio aggiuntivo di refezione scolastica il martedì, a ritirare e prendere visione delle lettere personali con le credenziali d'accesso al Portale Genitori e del manuale di utilizzo del Portale (presente anche qui in allegato), indispensabili per poter operare in autonomia nel sistema di gestione delle presenze e pagamento dei buoni pasto. 

La documentazione (lettere personali + manuale) sarà disponibile a partire da oggi presso la Biblioteca comunale, durante gli orari di apertura. Per ulteriori informazioni o chiarimenti rivolgersi ai Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

Considerato il fatto che l'anno scolastico volge al termine e che i giorni in cui gli utenti usufruiranno del servizio sono limitati, per agevolare le procedure di pagamento dei buoni pasto, si potrà provvedere anche attraverso bonifico bancario su c/c  IT32R0101585021000065016209 intestato a "Comune di Ploaghe - Tesoreria - Banco di Sardegna" inserendo come causale "pagamento buoni pasto mensa A.S. 2022/23 + nome alunno", comunicando via mail il pagamento effettuato ai fini della registrazione sul Portale. 

Invitiamo, inoltre, i sigg. Genitori a contattare sempre l'Ufficio competente, attraverso i canali sopra indicati, per qualsiasi tipo di problema legato al Portale e alle sue funzionalità (accesso, assenze, pagamenti ecc.). 

Grazie per la collaborazione.

Allegati
torna all'inizio del contenuto