Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso: riapertura cimitero e giardini pubblici

FB IMG 1588697843113

Si comunica che da domani, mercoledì 6 maggio 2020, il cimitero e i giardini pubblici "Parco delle rimembranze" saranno di nuovo accessibili secondo le modalità previste dalla normativa, per cui gli accessi saranno contigentati. Per l'apertura ci avvarremo del supporto di volontari tra cui i nonni vigile, i ragazzi del servizio civile nazionale e alcuni dipendenti comunali, ai quali va il nostro ringraziamento per la grande disponibilità e l'impegno in questo momento difficile. 
I giardini saranno aperti dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00. Se sarà necessario eventualmente si potrà valutare più avanti un cambiamento di orario. 

 


Il cimitero, con il limite all'ingresso di massimo 40 persone alla volta, seguirà il seguente orario: dalle 8.30 alle 13.00, tutte le mattine (sabato e domenica compresi); il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio, dalle ore 15.00 alle 19.00. 

Dal momento che ci troviamo in una fase delicata, invitiamo tutti i concittadini a comportarsi con consapevolezza e attenzione, certi della collaborazione e del buon senso di ognuno. 

In questi giorni con attività ridotta al minimo anche il "verde naturale" delle nostre strade è ovviamente cresciuto a dismisura con invasione di erbacce; ma ora che gli operai possono finalmente tornare al lavoro, il paese potrà essere di nuovo pulito in breve tempo.

in allegato l'ordinanza che regolamenta l'apertura

Allegati
torna all'inizio del contenuto