Avviso: Screening tamponi rapidi Scuola - sabato 8 gennaio

Picsart 22 01 07 18 15 44 534

Screening popolazione studentesca

Si comunica che l'Asl di Sassari, in collaborazione con il Comune di Ploaghe e con la P. A. Croce Gialla Ploaghe, ha organizzato per il pomeriggio di domani, sabato 8 gennaio, uno screening della popolazione studentesca su base volontaria.

I tamponi rapidi antigenici verranno effettuati presso la sede della Croce Gialla in Via Luigi Camboni n.45. Al fine di evitare inutili code e assembramenti si invita la popolazione interessata a seguire i seguenti orari suddivisi per fasce di età e categorie:

- Alunni della Scuola dell'infanzia e della Scuola Primaria: dalle ore 14.00 alle ore 16.00;

- Studenti della Scuola Secondaria di primo grado: dalle ore 16.00 alle ore 17.00;

- Studenti della Scuola Secondaria di secondo grado e personale scolastico (docenti e ATA) dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Ci scusiamo per la tardiva comunicazione, ma la definizione ufficiale dell'organizzazione è arrivata solo nel tardo pomeriggio di oggi.

In allegato il modulo di consenso informato per i minori.