Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

Avviso servizio mensa: aggiornamento Portale Genitori

Immagine3

Si comunica che il Portale Genitori, indispensabile per la gestione delle assenze per la disdetta del pasto e dei pagamenti per il servizio di refezione scolastica, è stato aggiornato. Pertanto, si invitano i Sigg. Genitori interessati a verificare la propria posizione sul Portale accedendo al proprio profilo personale, selezionando nel menu "Pagamenti" la voce "Estratto conto", scegliendo poi l'anno scolastico "ploaghe_a.s. 2018/2019" dal menu a tendina e infine generando il documento relativo (vedi immagini allegate). 

Nel caso in cui dal controllo si evinca un residuo da versare per l'anno scolastico 2018/2019, la somma dovrà essere versata preferibilmente attraverso la seguente modalità, per facilitarne la procedura di registrazione: Tesoreria - Banco di Sardegna - c/c  IT32R0101585021000065016209, inserendo come causale "pagamento buoni pasto mensa A.S. 2018/19". 

Per quanto riguarda invece l'anno scolastico 2019/2020, si potrà procedere come di consueto attraverso la generazione e il pagamento dei MAV. 

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali durante gli orari di ricevimento al pubblico o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: serviziomensa@comune.ploaghe.ss.it

Allegati
torna all'inizio del contenuto