Menu di navigazione

Notizie

Esplora contenuti correlati

BORSA DI STUDIO NAZIONALE A FAVORE DEGLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI SECONDO GRADO - D. Lgs. 13/04/2017 n. 63 A.S. 2022/23

images

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIUR) ha comunicato che gli studenti beneficiari della BORSA DI STUDIO NAZIONALE PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023 possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e il documento di identità in corso di validità.

Tutti i dettagli inerenti alla riscossione del beneficio in oggetto e i contatti di assistenza dedicati sono specificati nell’Allegato 1.

Nel sito https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher, sono pubblicate le informazioni in merito al ritiro delle Borse di Studio e alle modalità di utilizzo della Carta Postepay “Borse di Studio”.

Per ogni necessità di assistenza è possibile contattare il Ministero dell’Istruzione e del Merito all’indirizzo di posta elettronica: iostudio@istruzione.it

Allegati
torna all'inizio del contenuto