Canale youtube e videoclip Ploaghe International Symposium of Contemporary Mosaic 2016

Segnaliamo che è stato aperto il canale youtube del Comune di Ploaghe dove verranno pubblicati servizi e video riguardanti il paese e la comunità ploaghese.

canale youtube comune ploaghe

Per l'occasione è stato pubblicato lo spettacolare e suggestivo videoclip, prodotto dal Comune Ploaghe e dalla Pro Loco di Ploaghe e con il contributo dell’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna, realizzato su commissione nei giorni scorsi dal videomaker sassarese Roberto Achenza, che racconta una giornata di lavoro del primo Simposio Internazionale di Mosaico in Sardegna, con il tema la "Dea Madre" sarda, sviluppato dalle dieci mosaiciste scelte in cinque continenti diversi dal Direttore Artistico Giulio Menossi. Il simposio si è svolto dal 10 al 25 agosto a Ploaghe ed è stato organizzato dall'associazione Sardinia Contemporary Mosaic Art insieme a diversi sponsor e soci locali e con il patrocinio dell'amministrazione comunale ploaghese, ed è stato accolto con grande entusiasmo e simpatia dalla comunità ploaghese.
In sottofondo la musica della versione dell’Ave Maria sarda realizzata da Arrogalla con i Pai Mei e concessa gratuitamente per l’utilizzo nel video. Buon ascolto e buona visione e grazie in anticipo per chi vorrà condividerlo e promuoverlo.

Ploaghe International Symposium of Contemporary Mosaic 2016